FAQs

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I Nostri Servizi

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti circa i nostri servizi

Perché è necessario prendere un primo appuntamento con un tecnico?

Il sopralluogo è indispensabile per valutare la situazione del tuo attuale impianto (per esempio il tipo di caldaia e i livelli di consumo, la tipologia di canna fumaria e presa d’aria, il tipo di termosifone e le relative valvole installate), proporre la scelta più adatta per la sostituzione del vecchio impianto (tipologia di caldaia e modello) e fornire tutte le informazioni su tempi di installazione e accesso alle detrazioni fiscali (ove previste).

L’appuntamento con i tecnici è completamente gratuito per tutti, anche per i non clienti, e non implica obbligatoriamente l’acquisto di una nuova caldaia. Per spostare un appuntamento già fissato basta chiamare Gascontrol al numero 0883.566703 (il costo della chiamata è in base al piano tariffario del tuo operatore telefonico).

Come posso fissare l'appuntamento per l'installazione di un apparecchio?

Non preoccuparti, pensa a tutto Gascontrol! Subito dopo il perfezionamento del contratto verrai richiamato per fissare l’appuntamento, in base alle tue esigenze e disponibilità (entro massimo 20 giorni). Per spostare un appuntamento già fissato basta chiamare Gascontrol al numero 0883.566703 (il costo della chiamata è in base al piano tariffario del tuo operatore telefonico).

Quanto tempo occorre per installare in nuovo apparecchio?

Normalmente la rimozione del vecchio apparecchio e l’installazione del nuovo richiedono circa 5 ore, ma nel caso il servizio si presenti più complesso, sarà il tecnico a fornire una stima dei tempi necessari al completamento dell’installazione.

Chi si occupa dello smaltimento del vecchio apparecchio?

La rimozione e lo smaltimento della vecchia caldaia, climatizzatore, pompa di calore, scaldabagno e stufa sono inclusi nel prezzo dell'offerta e sono a carico di Gascontrol.

Come funziona il servizio di manutenzione ordinaria degli apparecchi?

Durante la prima visita di un nostro tecnico, viene eseguito un check-up dell'impianto, utile a capire la conformità e rispetto delle norme vigenti. Dopo l'esito positivo, procediamo con l'esecuzione dell'intervento.

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I Nostri Prezzi

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti circa i nostri prezzi

Che cosa si intende con prezzi chiavi in mano?

Grazie al nostro sopralluogo tecnico preliminare, siamo in grado di stabilire i lavori da eseguire e il prezzo definitivo del lavoro, senza sorprese per i nostri clienti a fine intervento

Quali sono le modalità di pagamento delle installazioni?

Le installazioni hanno la formula del pagamento anticipato tramite:

  • Contati (nei limiti stabiliti dalla legge).
  • Bancomat/Carta di Credito.
  • Bonifico
  • Finanziamento
Quali sono le modalità di pagamento delle manutenzioni ordinarie?

Gli interventi di manutenzione ordinaria prevedono i seguenti metodi di pagamento 

  • Contati (nei limiti stabiliti dalla legge).
  • Bancomat/Carta di Credito.
Quali sono le modalità di pagamento delle assistenze straordinarie?

Gli interventi di assistenza straordinaria prevedono i seguenti metodi di pagamento 

  • Contati (nei limiti stabiliti dalla legge).
  • Bancomat/Carta di Credito.
Per le installazioni sono previste formule di pagamento rateale a tasso zero e/o agevolato?

Si, sono previste formule di rateizzazione a tasso zero e/o agevolato, ma solo per alcuni apparecchi/modelli e in determinati periodi dell'anno.

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